Servizio Assistenza

Punto di forza della nostra azienda, è suddiviso in tre aree di servizio:

  1. Servizio assistenza Gre dedicato ai nuovi clienti per assistenze in garanzia ed assistenze generiche.
  2. Contratti APRI/CHIUDI sono contratti che prevedono l’apertura della piscina ad inizio stagione e la relativa chiusura a fine stagione sollevando il cliente da queste operazioni più complesse e tecniche permettendogli di godersi la piscina al cento per cento.
  3. Contratti STAGIONALI nei quali il cliente non deve neppure preoccuparsi dell’acquisto dei prodotti e del loro utilizzo durante l’apertura della piscina pensiamo a tutto noi, con controlli minimo settimanali e relative registrazioni nell’apposito registro tenuto nel vano tecnico.

La risposta dei nostri tecnici avviene per le richieste via email entro le 24 ore successive alla ricezione, per via telefonica solitamente immediata ai numeri riportati sul sito, ovviamente se non vi rispondiamo subito vi richiamiamo non appena abbiamo le mani libere.

Richiedi assistenza

Il tuo nome

Il tuo indirizzo email

Oggetto

Il tuo messaggio