Vendita piscine fuori terra

Vendita piscine fuori terra

Le nostre piscine fuori terra nascono in Europa dalla ventennale esperienza dell’azienda produttrice Gre, specializzata nella costruzione di piscine in kit fuori terra. Sono piscine con struttura in acciaio galvanizzato a freddo spessore 45/100, bordi corrimano di 15cm e rinforzi di struttura di 12 cm. Vengono fornite con viti in acciaio ed accessori in PVC. I liner interni sono di diversi colori e spessori in base al modello di piscina, con spessore da 30/100 a 75/100.

La vendita delle piscine fuori terra comprende le due forme principali: “piscine tonde” e “piscine-ovali” che a loro volta si sviluppano su una vasta gamma di misure e colori al fine di  soddisfare qualsiasi esigenza del cliente finale in termini di spazio ed ambiente circostante la piscina fuori terra.

La diversificazione dei modelli consente inoltre al cliente di poter scegliere la tipologia di filtrazione, dai classici filtri a cartuccia, ai filtri flottanti fino ai più professionali filtri a sabbia.

esempio di realizzazione di una piscina fuori terra

Le piscine fuori terra – vantaggi:

  1. Nessuna domanda o autorizzazione comunale
  2. Nessuna opera edile
  3. Minima preparazione del terreno
  4. Nessun intervento idraulico/elettrico
  5. Non deve essere smontata a fine stagione
  6. Facile manutenzione

Inoltre, grazie ai colori Legno e Pietra, le piscine fuori terra in vendita si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente esterno senza alterare le caratteristiche naturali del vostro giardino, in quanto perfettamente curate nelle serigrafie della parete in acciaio e nei colori a contrasto degli accessori che le compongono, quali:

  • Corrimano e rinforzi laterali a contrasto
  • Accessori in pvc intonati alla struttura
  • Skimmer e valvole intonati alla struttura
  • Liner di colore sabbia per piscine pietra e legno

Piscine fuori terra con doppia struttura in legno

Vengono vendute piscine fuori terra nelle due forme classiche tonda ed ovale in diverse misure. Anche queste piscine sono vendute in kit composto dalla struttura in acciaio ed una seconda struttura in legno di pino marittimo trattato in autoclave, tagliato già a misura in pannelli ed accessori occorrenti a rivestire perfettamente la struttura in acciaio della piscina fuori terra. Sono forniti tutti gli accessori, viti, vernice finale, supporti scale e quant’altro serva per un perfetto montaggio. Inoltre in questo caso il corrimano è costituito per tutto il perimetro in doppie traversine di pino di circa 10 cm cad. di larghezza e lunghe da 90 cm a 140 cm circa, e relativi supporti per l’alloggiamento sui piedi bordo piscina. Il kit è comprensivo di scala in acciaio interno piscina e scala in legno esterno piscina con i relativi attacchi alla stessa.

Nella vendita delle piscine fuori terra vengono forniti inoltre:

  • Maschere in lamiera zincata e verniciata per raccordo esterno valvola
  • Maschera in lamiera zincata e verniciata per raccordo skimmer
  • Raccordi in lamiera zincata e verniciata per copertura giunzioni corrimano

Piscine fuori terra “STAR POOL“

La vendita di piscine fuori terra “Star Pool”, piscina sempre prodotta da Gre, ma distribuita esclusivamente sul circuito SAT Gre ( Servizio Assistenza Tecnica ) ci consente di effettuare installazioni ancora più mirate ed equipaggiate con la più ampia possibilità di personalizzazione in base alle esigenze dei nostri clienti finali.

Il modello “Star Pool” viene venduta in due versioni:

  1. Piscina fuori terra, semi interrata, interrata
  2. Piscina da interrare

esempio di realizzazione di piscina parzialmente interrata

Nel primo caso viene venduta solo la struttura in acciaio, ed a seconda del tipo di installazione che si andrà ad eseguire si ha la possibilità di abbinare qualsiasi tipo di filtrazione o impianto di disinfezione che si voglia utilizzare. Inoltre in questo modello la mancanza dei contrafforti esterni consente anche dove non fosse possibile l’interramento, di progettare a lato piscina un camminamento e/o prendisole (strutture in legno) che consenta sia agli adulti che ai bambini di tuffarsi direttamente nella piscina senza i passaggi sulle scalette a sbalzo, rendendo il tutto più sicuro ed esteticamente molto più gradevole e confortevole. (vedi esempi alla voce progettazione)

Anche nel secondo caso viene venduta la sola struttura in acciaio, che obbligatoriamente deve essere interrata, e consente al cliente di decidere:

  • Altezza acqua 120/150
  • Illuminazione interna
  • Tipologia degli impianti
  • Bordo piscina esterno

In questo modello essendo diverso il sistema di aggancio del Liner, lo stesso viene fornito nel kit con spessore 75/100.